Email: fieragriterranova@gmail.com

Slide 1
AGRITERRANOVA

Intendiamo promuovere e valorizzare il territorio attraverso eventi legati a degustazioni gastronomiche e intrattenimento

Slide 2
IN LINEA

Un format nuovo, a metà tra il reportage e il docu-reality, dove le bellezze della nostra Terranova e le preziose risorse che offre hanno saputo dialogare con le realtà del territorio e con le aziende.

Slide 3
EXPO

Si svolgerà il 10/11/12/13 giugno del 2022, in concomitanza con le festività nel borgo terranovese delle festività di Sant’ Antonio da Padova

Slide 4
IN GUSTO

Un concorso che vedrà protagonista l’olio arricchito dai piatti tipici locali, il concorso si svolgerà in forma itinerante all’interno dei locali Terranovesi che ne daranno adesione.

Slide 5
IN FIERA

Si svolgerà durante il mese di agosto, nel pieno delle vacanze estive nei giorni di 11/12/13 agosto dove saranno organizzati importanti eventi a tema in linea con i contenuti da trattare, stands espositivi

previous arrow
next arrow

LE VIE DELLA NATURA

Nasce dal desiderio di far conoscere il patrimoni naturale del nostro paese, costituito da una straordinaria biodiversità, e rafforzare cosi quella sensibilità ambientale di tutela e conservazione delle risorse naturali presenti sul nostro territorio.

La creazione di percorsi fruibili al pubblico rappresenta una grande opportunità per far conoscere un piccolo territorio ricco, oltre che di storia e arte, anche di risorse naturalistiche che attraverso questo progetto devono essere tutelate.

La realizzazione di questa importante rassegna agricola richiede un intenso sforzo organizzativo e logistico. In prima battuta nasce dalla collaborazione tra Amministrazione comunale, Proloco “Thurium Novum”, associazioni di categoria ed i produttori De.Co., ma richiama soprattutto la necessaria partecipazione di tutti gli operatori del settore che devono essere i grandi beneficiari di un importante momento di attenzione popolare ed economica.

Scopri di più su AGRITERRANOVA

Vuoi ricevere più informazioni? Semplice, contattaci

Agri Help Chat
Invia via WhatsApp